venerdì 17 gennaio 2014

CINQUE MOTIVI PER CUI SUPERIOR SPIDER-MAN È UNA GRAN FIGATA!

Probabilmente nello scrivere questo post sono fuori tempo massimo visti i recenti spoiler a cui è sempre più difficile sfuggire. Nonostante tutto però, voglio condividere con voi le mie personali motivazioni per cui Superior Spider-Man, la nuova testata ragnesca che, da pochi mesi (in Italia, visto che in America è da più di un anno in vendita) ha preso il posto della classica Amazing Spider-Man è una figata atomica!

Ciao ciao, costume Superior molto molto ispirato agli sketch di Alex Ross per il film

giovedì 9 gennaio 2014

I FORCONI DI YOUTUBE (ovvero come la battaglia dei feed rischi di diventare pretestuosa)

La prendo larga...

Vi ricordate i Forconi e le manifestazioni che si sono svolte in tutta Italia, con maggiore concentrazione nella "mia" Torino un mesetto fa? Ho avuto modo di parlarne anche qui sul blog in maniera forse un po' troppo "di pancia" ma...che ci volete fare? Ormai penso abbiate capito come sono fatto (nonostante il blog, a differenza dei video, mi permetta di mediare un po' di più)

Cos'era la protesta dei Forconi alla fine se non una protesta giusta nelle intenzioni (chi non vorrebbe pagare meno tasse ed essere se non ricco, quantomeno tranquillo economicamente? Chi almeno una volta non ha voluto "mandare a casa" l'attuale classe politica?) ma radicalizzata, male indirizzata, strumentalizzata e, a lungo andare, controproducente?

Bene, la cosiddetta battaglia per la liberalizzazione dei feed su Youtube rischia di diventare esattamente lo stesso.

(diamo adesso trenta secondi ai luminari tra di voi di dire "Ecco, adesso va contro i feed perché è amico di Gliotobbi e lo deve difendere dagli attacchi!1!1!!uno!!!terno!!!!1" per poi continuare il ragionamento dopo che costoro si saranno soffocati con i loro stessi punti esclamativi)

lunedì 6 gennaio 2014

Lettera aperta ai miei haters di Ask

Quando ho pensato per la prima volta a come volevo stendere questo post, non nego che avevo intenzioni e toni molto più "cattivi", volevo che fosse un semplice e liberatorio togliersi i (tanti) sassolini dalla scarpa. Ho deciso però all'ultimo di fare qualcosa di diverso. Conversione dell'Innominato? Postumi del Natalesiamotuttipiùbuoni? Semplice buonsenso? Non lo so. 

Comunque sia...

Google+